Bando di Servizio Civile Universale 2021 – Graduatoria Definitiva

Graduatoria definitiva del progetto Bando di Servizio Civile Universale 2021 “Cittadini e diritti sociali nelle Marche – INAC 2021“, per il quale è confermato l’avvio il 27 giugno 2022.

Gli operatori volontari idonei e selezionati riceveranno in questi giorni una comunicazione da parte dell’Olp e/o dalla direzione regionale indicante orario e modalità di accesso alle sedi per il primo giorno di servizio.

Gli operatori volontari idonei e selezionati che saranno avviati al servizio, dovranno portare con sé lo SPID o le credenziali rilasciate in fase di candidatura dalla piattaforma DOL (Domanda Online) per poter accedere all’area personale del sito del Dipartimento e scaricare il contratto il primo giorno di servizio. Tutte le informazioni in merito saranno date ai volontari in sede di servizio.

Si ricorda che la non presentazione il primo giorno di servizio in sede di servizio in assenza di giustificazione equivale alla rinuncia al posto e quindi all’esclusione del servizio civile universale.

Consultare qui di seguito la graduatoria.

GRADUATORIA DEFINITIVA

Posted in: