Consegna dispositivo medico Ospedale di Camerino – 09/07/2021

L’ASES (Associazione Solidale e Sviluppo) è un organizzazione no profit della CIA – Agricoltori Italiani, che valorizza le esperienze e le conoscenze degli imprenditori agricoli, contribuendo allo sviluppo e alla crescita di comunità delle aree rurali più fragili e povere del mondo e promuovendo l’inclusione delle fasce di popolazione più deboli grazie alle attività di agricoltura sociale.

Durante il difficile periodo COVID l’ASES Nazionale ha suggerito alle strutture regionali di organizzare una raccolta fondi a favore di strutture sanitarie per portare solidarietà in un momento così difficile per la sanità.

ASES Marche ha acquistato, grazie alla solidarietà di agricoltori marchigiani, un sistema a bracciale emostatico ATS 2200TS, come da richiesta della struttura ospedaliera, che è stato consegnato venerdì 9 Luglio p.v. alle ore 11.00 presso l’Ospedale di Camerino al dott. Stefano Sfascia.

All’iniziativa hanno partecipato: il Direttore Generale ASUR Nadia Storti, la Presidente della CIA Marche Mirella Gattari, la Referente di ASES Marche Maria Giuditta Politi, il Presidente dell’ASES Nazionale Cinzia Pagni, il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, i Consiglieri regionali Elena Leonardi, Renzo Marinelli, Gianluca Pasqui, il Rettore dell’Università di Camerino Claudio Pettinari.

 

 

Posted in: