ASSOCIAZIONI NATURALISTICHE E PESCA

ASSOCIAZIONI NATURALISTICHE E PESCA (l..R. 11/03;  art. 4; D.G.R. 08/06/04, 30/12/2016)  (pesca28)

Soggetti interessati:

Associazioni naturalistiche

Iter procedurale:

Servizio Pesca comunica ogni anno somma da destinare ad Associazioni naturalistiche nazionali operanti nelle Marche.

Associazioni presentano domanda di contributo con firma autenticata di legale rappresentante (allegare documento di identità in corso di validità) entro termini fissati (fa fede timbro apposto da Ufficio postale, o da Ufficio regionale competente), pena decadenza di domanda.

In sede di istruttoria Servizio può chiedere chiarimenti od integrazioni della documentazione ad Associazione, che deve rispondere nel termine fissato, pena decadenza di domanda stessa.

Servizio esegue accertamento in merito ad ammissibilità del soggetto proponente e completezza, adeguatezza e coerenza di documentazione presentata.

Se esito di istruttoria favorevole, Dirigente del Servizio provvede a concessione e liquidazione del contributo  spettante a singola Associazione naturalistica in relazione a documentazione giustificativa prodotta, comunque entro limite delle risorse stanziate.

DGR 1663 del 30/12/2016 ha riaperto termini per prestazione domanda di contributo (termine fissato da Servizio comunque non oltre 30/09/2017) per attività relativa a progetti realizzati negli anni 2013 e 2014, non ancora ammessi a contributo, a valere su risorse non utilizzate nei bilanci pregressi.

Entità aiuto:

Per anno 2016 stanziati 24.000 €.

Posted in: