ACCORDO REGIONE – FAO

ACCORDO REGIONE – FAO (D.G.R.M. 16/2/05)  (coopin20)

Soggetti interessati:

Regione Marche, Organizzazione Nazioni Unite per Alimentazione ed Agricoltura (FAO)

Iter procedurale:

Sottoscritto protocollo di intesa tra Regione e FAO valido 3 anni rinnovabile almeno 3 mesi prima scadenza, per realizzare iniziative volte alla eliminazione della povertà e dell’emarginazione sociale attraverso “la individuazione, progettazione, esecuzione e monitoraggio dei programmi di cooperazione decentrata in grado di migliorare le condizioni di vita delle popolazioni più svantaggiate e garantire loro opportunità di sviluppo, anche in conseguenza di eventi calamitosi”.

Verranno elaborati progetti specifici concordati tra le parti a cui la FAO partecipa mettendo a disposizione la propria competenza ed esperti del settore.

Eventuale applicazione del logo, denominazione e marchi di Regione e FAO applicati su materiale pubblicitario e promozionale, come qualunque modifica protocollo ammessa, solo previa autorizzazione scritta dalle parti.

Qualsiasi controversia insorta nell’applicazione del protocollo risolta tra le parti od in caso di mancato accordo della Commissione ONU per il diritto commerciale internazionale, la cui decisione sarà vincolante per le parti.