5° Festa del Pensionato – 1/2 Grosseto 2016

Un gruppo numeroso  di pensionati iscritti all’Associazione Nazionale Pensionati (ANP CIA Marche) parteciperà a Grosseto nelle giornate del 1 e 2 Ottobre p.v. alla 5° Festa Interregionale del Pensionato.

Sono anni che le Associazioni dei pensionati della CIA del centro Italia (Abruzzo, Lazio, Marche, Molise e Toscana) organizzano un appuntamento annuale dei propri aderenti sia con un momento culturale che di svago,  sia come momento  di analisi delle politiche previdenziali e sociali.

Inoltre l’appuntamento è anche occasione di conoscenza e di approfondimento reciproco sullo status-quo delle problematiche che ogni pensionato deve affrontare nelle proprie Regioni.

Durante la 5° Festa si terrà  l’Assemblea  Nazionale dell’Associazione Pensionati che sarà conclusa dal Presidente Nazionale della CIA Dino Scanavino.

Sarà un momento  di dibattito approfondito sulle scelte del Governo per quanto riguarda gli interventi  che saranno previsti nella prossima Legge di Stabilità 2017 a favore delle pensioni al minimo più volte annunciate dal Presidente del Consiglio.

immagine1

Print Friendly
Posted in: